Rolling Stones Mick Jagger pronto ad organizzare un suo festival

rolling stones

Mick Jagger sarebbe pronto ad organizzare un suo festival: il cantante dei Rolling Stones avrebbe l’intenzione di intraprendere un percorso già battuto in passato dal cantante dei Jane’s Addiction Perry Farrell (fondatore del Lollapalooza) e dai Mumford And Sons, che in tempi più recenti hanno prodotto un loro format in Regno Unito. Secondo quanto dichiarato dalla rivista The Sun, il cantante sarebbe sul punto di finanziare un gran concerto in Brasile: un progetto ambizioso che, se dovesse rispettare tutti i piani, diventerebbe un evento di dimensioni mastodontiche costruito attorno a quelle fondamenta che stanno dietro al Glastonbury Festival.

Anche se al momento il tutto è sotto il più blindato top secret, le prime notizie ufficiali, come ad esempio il bill, verranno diffuse nell’arco dei prossimi sei mesi. La rassegna si dovrebbe tenere a novembre 2014 e potrebbe ricoprire il ruolo di sostituto del Rock In Rio, storico festival che si tiene tradizionalmente nel mese di settembre.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.