Sanremo 2012 Emma Marrone Non è l’Inferno primo in classifica

Sanremo 2012 Emma Marrone Non è l'Inferno primo in classifica

Sanremo 2012 Emma Marrone Non è l'Inferno primo in classifica

Il brano di Emma Marrone, intitolato “Non è l’Inferno” e vincitore di Sanremo 2012, è già primo nella classifica GFK per quanto riguarda i download digitali, ed inoltre è fra le canzoni più trasmesse in radio. Anche l’album “Sarò Libera”,  pubblicato a settembre su etichetta Universal, è in salita al numero 6 della classifica, dopo 22 settimane di permanenza ininterrotta. Si conferma quindi il successo dell’ex vincitrice di Amici, che dopo il trionfo al Festival ligure conferma il suo crescente gradimento fra il pubblico italiano anche con i dati di vendita della sua musica.


YouTube

Ecco tutti i primi dieci posti in classifica dei singoli più scaricati:

1)NON E’ L’INFERNO – EMMA
2)LA NOTTE – ARISA
3)SONO SOLO PAROLE  – NOEMI
4)AI SE EU TE PEGO  –  MICHEL TELÓ
5)PER SEMPRE  –  NINA ZILLI
6)GIVE ME ALL YOUR LUVIN’  – MADONNA FEAT. NICKI MINAJ & M.I.A.
7)I WILL ALWAYS LOVE YOU  –  WHITNEY HOUSTON
8)LA TUA BELLEZZA –  FRANCESCO RENGA
9)CI VEDIAMO A CASA  –  DOLCENERA
10)TITANIUM  –  DAVID GUETTA FEAT. SIA

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.