Sanremo 2014 La scaletta della terza serata

sanremo 2014 scaletta terza serata

sanremo 2014 scaletta terza serata

Il Festival di Sanremo 2014 entra nel vivo della competizione questa sera, dopo due serate nelle quali sono stati presentati tutti i brani dei Campioni e si è visto il debutto delle prime quattro Nuove Proposte. E’ stato ufficializzato pochi minuti fa l’ordine di apparizione dei Campioni sul palco dell’Ariston, che presenteranno i brani scelti dai telespettatori e dalla giuria nel corso delle prime due serate, al quale si aggiungeranno nel corso della serata i brani delle altre quattro nuove proposte e la presenza di ospiti nazionali ed internazionali.

Dal mondo della musica spicca l’omaggio dell’Orchestra Filarmonica del Teatro La Fenice, diretta dal Maestro Diego Matheuz, al direttore d’orchestra Claudio Abbado, il cui decesso ha sconvolto nelle scorse settimane il mondo della musica classica. Da non dimenticare, inoltre, la presenza di Damien Rice, Renzo Arbore e l’astronauta Luca Parmitano.

Di seguito la scaletta in ordine di apparizione dei brani dei Campioni:

Renzo Rubino – Ora (Rubino, Rodini)
Giusy Ferreri – Ti porto a cena con me (Casalino, Faini)
Frankie Hi-Nrg – Pedala (Di Gesú, Galbignani, Beccafichi)
Cristiano De André – Il cielo e’ vuoto (Mancino, De André, Faini)
Raphael Gualazzi con Bloody Beetroots – Liberi o no (Gualazzi, Bob Cornelius Rifo, Beccafichi)
Francesco Sarcina – Nel tuo sorriso (Sarcina)
Perturbazione – L’Unica (Cerasuolo, Giancursi, Lo Mele, Baracco, Diana, Lo Mele)
Francesco Renga – Vivendo adesso (Toffoli)
Riccardo Sinigallia – Prima di andare via (Gatti, Sinigallia)
Noemi – Bagnati dal sole (Scopelliti, Frenneux, Ailin)
Antonella Ruggiero – Da lontano (Ruggiero, Graziano, Rossi, Colombo)
Arisa – Controvento (Anastasi)
Ron – Sing in the rain (Cellamare, Del Forno)
Giuliano Palma – Così lontano (Zilli, Ciappelli, Flora)

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.