La scaletta del concerto dei Black Sabbath nel tour in Australia

black-sabbath

black sabbath

I Black Sabbath hanno dato il via al tour 2013 con un concerto in Australia ad Auckland. La scaletta ha visto 17 brani con due canzoni nuove inserite in setlist, ovvero “God Is Dead?” ed “End Of The Beginning“. Insieme ad Ozzy Osbourne, Geezer Butler e Tony Iommi alla batteria si è esibito Tommy Clufetos. La band ha programmato per l’anno in corso diverse tappe dal vivo, quella italiana è prevista per il 5 dicembre a Milano (Rho Fiera).

Scaletta concerto Black Sabbath tour 2013 in Australia

War Pigs
Into the Void
Under the Sun
Snowblind
Electric Funeral
Black Sabbath
Behind the Wall of Sleep
N.I.B.
End of the Beginning
Fairies Wear Boots
Symptom of the Universe
Drum Solo
Iron Man
God Is Dead?
Dirty Women
Children of the Grave
Paranoid (Sabbath Bloody Sabbath intro)



Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.