Scream Tour 2012 in Italia a gennaio

Ingiustamente ricordati come “la band che lanciò Dave Grohl“, gli statunitensi Scream saranno in Italia per due date nel mese di gennaio 2012; il combo sarà nel nostro Paese supportare il nuovo album “Complete Control Session #2“, un EP di sette pezzi uscito ad inizio anno e registrato nello studio di Grohl, che suonò con il gruppo alla fine degli anni Ottanta, prima di entrare nei Nirvana.

Le due serate in programma, il 27 gennaio al Leoncavallo di Milano e il 28 al Forte Prenestino di Roma hanno il sapore dell’evento perché sono le prime nel nostro Paese dalla reunion del 2009. La data nel famoso centro sociale del capoluogo lombardo è per gli Scream un vero e proprio ritorno: i Nostri infatti ci suonarono già nel 1987.

Di seguito tutti i dettagli degli eventi:

27-01-12 | LEONCAVALLO, Milano Facebook Page
28-01-12 | FORTE PRENESTINO, Roma Facebook Page

Info:
www.hubmusicfactory.com

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.