Sea Star Festival 2019, dal 24 al 25 maggio a Umago (Croazia)

sea-star-festival-2019-lineup

Si terrà il 24 e 25 maggio prossimi la terza edizione del croato Sea Star Festival, organizzato dallo stesso staff del balcanico Exit Festival. La rassegna è facilmente raggiungibile anche dal pubblico italiano, poiché si tiene nella città istriana di Umago.

Tra i primi artisti confermati vi sono Sven Väth e Nina Kraviz, due dei nomi più importanti del panorama techno internazionale, ai quali si aggiunge anche un artista italiano di spessore come Ilario Alicante; tra gli altri confermati sono presenti Enrico Sangiuliano, uno dei DJ più di successo nel portale di settore Beatport, il talento locale Petar Dundov, la stella nascente DJ Jock, Larence Klein e Unique.

Le due giornate saranno il clou di una quattro giorni che inizierà già il 23 maggio per terminare il 26; biglietti già disponibili su www.seastarfestival.com con pacchetti il cui prezzo parte da 39 euro più prevendita.

Cover photo Sea Star Festival

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.