Music Attitude

Settembre|Prato è Spettacolo, il programma della quarta edizione

settembre-prato-e-spettacolo-programma-concerti

Quarta edizione alle porte per il festival Settembre|Prato è Spettacolo, la rassegna non solo musicale che si tiene tra fine agosto e i primi giorni di settembre nella cittadina toscana.

Quest’anno il cartellone musicale prevede cinque date e spazia dal cantautorato di Cristiano De André, al rock dei The Darkness passando per una doppia serata dedicata all’indie nostrano con i The Zen Circus in coppia con i A Toys Orchestra e a quello internazionale con Einstürzende Neubauten, dEUS e Blonde Redhead.

Tutti i concerti avranno luogo in Piazza Duomo, con il primo appuntamento fissato per giovedì 30 agosto 2018 per il concerto di Caparezza. I biglietti sono reperibili nelle principali rivenditorie fisiche e online. Di seguito il programma con date e artisti:

Settembre Prato è Spettacolo, il programma dei concerti:

30 agosto 2018 – Caparezza
31 agosto 2018 – The Darkness
1 settembre 2018 – Einstürzende Neubauten / dEUS / Blonde Redhead
2 settembre 2018 – The Zen Circus + A Toys Orchestra
3 settembre 2018 – De André canta De André

Il programma completo di tutti gli eventi è disponibile qui sul sito ufficiale della manifestazione.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.