Music Attitude

Senti questa! #10 – Sfera Ebbasta, Fedez, Frah Quintale

sfera-ebbasta-ghali-fedez-j-ax-nuove-canzoni

Youth – Shawn Mendes ft. Khalid
Collaborazione interessante tra due classe ’98. Il pezzo non è esattamente un tormentone, ma si ritaglierà il suo spazio. F.R.

Peace & Love – Charlie Charles, Sfera Ebbasta, Ghali 

Sfera cavalca al meglio l’onda di indignazione popolare generata dagli influencer del twitter, pubblicando un pezzo insieme a Ghali. Questa la sentiremo fino a settembre. Fatevene una ragione. S.M.

Missili – Frah Quintale ft. Giorgio Poi
La definitiva consacrazione di Frah, per niente inaspettata, visto l’andazzo. Missili: nomen omen. F.R.

Italiana – Fedez e J-AX

Terzo pezzo estivo, e futuro tormentone, in tre anni, se non è record poco ci manca. Fedez e Ax chiudono al meglio il loro progetto congiunto. S.M.

Move To Miami – Enrique Iglesias ft. Pitbull
Mah. Leggendo i nomi penseremmo che qualcuno avrebbe potuto far fronte all’avanzata di “Peace & Love” e “Italiana”, invece, niente da segnalare. F.R.

Jump – Julia Michaels ft. Trippie Redd
Il pop nel 2018 suona in questo modo, meglio capirlo il prima possibile. S.M.

What If This Is All The Love You Ever Get? – Snow Patrol
Qui qualcuno si deve esser reso conto che non si può campare di rendita, che prima o poi i fan di Grey’s Anatomy non basteranno più, ed ecco che tirano fuori un pezzo che si difende benissimo. F.R.

Pensare troppo mi fa male – Federica Abbate ft. Marracash
Dopo un paio di pezzi anonimi, Federica torna a far coppia con Marracash e pubblica, finalmente, un brano degno di nota. Il flow di Marra, poi, è rovente.
 S.M.

Hunger – Florence + The Machine
Il testo del giorno, probabilmente. Poi, per valorizzarlo, ci vuole una certa intensità vocale. In altre parole, ci vuole Florence Welch. F.R.

LSD – Diplo, Sia, Labrinth
I tre hanno fatto squadra e presto pubblicheranno un album insieme. Niente dancehall nel primo singolo, ma tanti suoni psichedelici. 
 S.M.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.