Music Attitude

Senti questa! #15 – Shakira, Achille Lauro, Bob Sinclar

shakira-achille-lauro-bob-sinclar-nuove-canzoni

Clandestino – Shakira ft. Maluma
Straight outta Colombia, il duo Shakira-Maluma pare funzionare alla perfezione e ne viene fuori un brano per nulla disdicevole.

I Believe – Bob Sinclar
La verve non è più quella di Love Generation. Cambiano le mode, cambiano i suoni e quello che ci resta è un pezzo che di estivo non ha proprio nulla.

Rollercoaster – Emis Killa
Dopo Linda, un’altra hit su ritmi latinoamericani. Emis, però, arriva in ritardo di 43 anni sugli Ohio Players e di 22 sui Red Hot Chili Peppers.

Ammo’ – Achille Lauro, Boss Doms ft. Clementino, Rocco Hunt
Dopo aver annunciato “Pour l’amour”, in uscita il 22 giugno, torna la sambatrap. A far da contorno alle ormai celebri sonorità ‘bossdomsiane’, un’inedita chitarra elettrica.

Kiss Me – MAGIC!
Diventati celebri con Rude e dopo un album non troppo convincente, tornano i MAGIC! con un brano che non sarà un capolavoro, ma che si lascia ascoltare.

bitches (Remix) – Tove Lo, Charli XCX, ALMA, Icona Pop, Elliphant
Che Tove Lo fosse non avesse peli sulla lingua lo sapevamo, basti guardare le copertine dei suoi album. Nel remix della sua “bitches” si circonda di colleghe che si adattano alla grande e ne viene fuori questo.

Public Enemy – Yellow Claw, DJ Snake
In un venerdì povero di hit, ci pensano gli Yellow Claw e DJ Snake ad animare un po’ la situazione. Sentire per credere.

Like I Do – Christina Aguilera ft. GoldLink
Su atmosfere da “Aspettando il sole”, Christina Aguilera cambia ancora pelle prima di “Liberation”, in uscita il 15 giugno.

Ghosts – Mike Shinoda
Probabilmente il pezzo migliore del giorno. Dopo la perdita di Chester, Mike Shinoda ha cominciato a lavorare al suo Post Traumatic, riversando in esso tutte le sue emozioni: «È un viaggio fuori dal dolore e dalle tenebre, non nel dolore e nelle tenebre. Se qualche persona ha attraversato qualcosa di simile, spero che si senta meno sola. Se non ci è passata attraverso, spero si senta grata».

3AM – You Me At Six
Riempiamo la casellina rimasta vuota alla voce ‘band’ con il nuovo singolo dei YMAS. Vale la pena dedicargli questi 3:34.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.