Music Attitude

Sharon Van Etten tour 2014, tre concerti in Italia a inizio dicembre

sharon-van-etten-tour-2014-concerti-italia-dicembre

sharon-van-etten-tour-2014-concerti-italia-dicembre

Il primo fine settimana di dicembre tornerà in Italia la poliedrica artista Sharon Van Etten per tre concerti, che si terranno il 6, 7 e 8 dicembre 2014 rispettivamente al Locomotiv Club di Bologna, al Circolo degli Artisti di Roma e alla Salumeria della Musica di Milano.

L’artista presenterà il suo ultimo album “Are We There“, che la vede ancora una volta ricoprire il ruolo di compositrice, musicista e co-produttrice insieme a Stewart Lerman, circondata da collaborazioni esterne come Dave Hartley e Adam Granduciel dei The War on Drugs, Jonathan Meiburg degli Shearwater e Jana Hunter dei Lower Dens. Quarto album in studio, “Are We There” è anche la prova più matura e riuscita di un’artista in grado di incantare prima di tutto con la sua voce e già nota per le sue collaborazioni con Bon Iver e The National.

Ad aprire le tre date, la cantautrice statunitense Marisa Anderson, che con la sua chitarra combina folk, blues e country in un fluire originale ed emotivo, già in tour con i riformati Godspeed You! Black Emperor.

Sharon Van Etten tour 2014

6 dicembre 2014 – Bologna
Locomotiv Club – via S. Serlio, 25/2
Apertura porte: ore 21.30 – Inizio concerti: ore 22.00
Prezzo del biglietto: euro 15,00 + ddp
Tessera AICS obbligatoria

7 dicembre 2014 – Roma
Circolo degli Artisti – via Casilina Vecchia, 42
Apertura porte: ore 21.30 – Inizio concerti: ore 22.00
Prezzo del biglietto: euro 13,00 + ddp

8 dicembre 2014 – Milano
Salumeria della Musica – via Pasinetti, 4
Inizio concerti: ore 21.00
Prezzo del biglietto: euro 15,00 + ddp

Ulteriori informazioni:
www.dnaconcerti.com


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.