She & Him Tutti i dettagli del disco Volume 3

she and him

she and him

Gli She & Him, il progetto che vede coinvolti M. Ward e l’attrice Zooey Deschanel, hanno annunciato l’uscita del nuovo album per il 2013. “Volume 3”, che sarà il quarto album della loro carriera ed arriverà a tre anni da “Volume Two“, è chiamato così perché sarà il terzo composto principalmente da materiale inedito ed includerà undici pezzi composti dalla Deschanel, ai quali si aggiungeranno tre cover. La stesura dei pezzi è avvenuta durante le pause delle registrazioni della serie televisiva “New Girl“.

“Volume 3” sarà un disco ricco di ospiti: tra i tanti, il bassista dei The Stooges Mike Watt, Tilly And The Wall, Pierre De Reeder dei Rilo Kiley e altri. Anche se al momento i titoli delle cover non sono ancora state rese note, la band ha reso nota la tracklist, che potete vedere qui sotto:

01 “I’ve Got Your Number, Son”
02 “Never Wanted Your Love”
03 “Baby”
04 “I Could’ve Been Your Girl”
05 “Turn to White”
06 “Somebody Sweet to Talk To”
07 “Something’s Haunting You”
08 “Together”
09 “Hold Me, Thrill Me, Kiss Me”
10 “Snow Queen”
11 “Sunday Girl”
12 “London”
13 “Shadow of Love”
14 “Reprise (I Could’ve Been Your Girl)”

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.