Shellac Il nuovo album si intitolerà Dude, Incredible

shellac

shellac

Gli Shellac hanno rilasciato i primi dettagli del loro nuovo disco. La leggendaria post punk band, capitanata dal produttore discografico Steve Albini, ha infatti annunciato che il prossimo capitolo discografico si intitolerà Dude, Incredible e includerà nove brani inediti. Il disco sarà pubblicato dall’etichetta Touch And Go, anche se al momento lo stesso Albini non ha confermato nessuna data di uscita: “Le persone che comprano i dischi non sono davanti ai negozi a far la fila il giorno dell’uscita“, ha dichiarato il musicista al sito Chicagoist, “Abbiamo in programma ancora qualche lavoro di produzione e l’artwork non è ancora definitivo. Dobbiamo ancora prendere delle decisioni sulla stampa dei dischi“.

Non è da escludere che lo slittamento sia dovuto anche al coinvolgimento di Steve Albini nella ristampa di In Utero, la ristampa per il ventennale dell’ultimo album dei Nirvana in uscita in questi giorni che gli ha permesso di tornare in contatto con Dave Grohl e Krist Novoselic: “Sono felice di quanto fatto. E’ stato gratificante tornare in contatto con Dave e Krist e vedere che la nostra amicizia è rimasta intatta. Non ci siamo sentiti per diversi anni, ma sono ancora le persone che erano e io sono lo stesso ragazzo che ero ai tempi“.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.