Sherwood Festival 2014 Annunciati i dettagli della rassegna

caparezza

caparezza

Sono stati annunciati i primi dettagli dello Sherwood Festival, la rassegna che ogni anno si tiene presso il Parcheggio Nord dello Stadio Euganeo di Padova. Uno dei festival indipendenti “storici” del panorama nazionale si svilupperà quest’anno per oltre un mese, dall’11 giugno al 19 luglio 2014, con ben dieci giorni in più rispetto ai trenta delle scorse edizioni.

Un vero e proprio contenitore culturale, nel quale verrà dato spazio al progetto Sherwood (nato come radio FM e con il tempo diventata produttore di contenuti video inediti) e ai Mondiali di Calcio che si svolgeranno in Brasile, che saranno trasmessi su schermi giganti ad alta definizione.

Il ruolo principale sarà dato però alla musica, tra i quali spiccano già tre eventi di grande richiamo: il primo, in calendario il 27 giugno, è lo show di Caparezza, nel quale l’artista pugliese presenterà al pubblico veneto il nuovo album “Museica” in uscita il 22 aprile per Universal Music. Il 6 luglio, da New York, arriverà invece lo skajazz dei New York Jazz Ensemble mentre il 16, a fine calendario, spicca la reunion degli Slowdive, che proprio a Padova hanno in programma la loro unica tappa nazionale.

Di seguito gli eventi in calendario ad oggi:
27 giugno – Caparezza
6 luglio – New York Ska Jazz Ensemble
16 luglio – Slowdive

Info:
www.sherwood.it

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.