Siren Festival 2018, annunciata la lineup

siren-festival-2018-lineup

Il Siren Festival ha confermato la lineup del festival che si terrà a Vasto (CH) dal 26 al 29 luglio prossimi. La rassegna, arrivata alla sua quinta edizione, si è ritagliata nella sua breve storia un importante ruolo a livello nazionale ed internazionale, diventando un riferimento nel segmento dei boutique festival. Il concept grafico della rassegna anche per questa edizione è curato dall’illustratore Gianni Puri.

Tra i gruppi principali annunciati oggi spiccano i britannici Public Image LTD e Slowdive, i belgi dEus e 2ManyDjS (combo composto da componenti dei Soulwax), i tedeschi Lali Puna e Mouse On Mars e gli italiani Cosmo, Bud Spencer Blues Explosion e Colapesce. I gruppi si esibiranno nell’arco delle giornate di venerdì e sabato; le lineup di domenica e giovedì saranno definiti nelle prossime settimane.

Da oggi 20 aprile saranno in vendità già i primi abbonamenti: a 60 euro più prevendita si potrà acquistare quello per le giornate di venerdì e sabato, mentre l’early bird che include anche l’ingresso alla Siren Beach per tre giorni costa 75 euro più prevendita. A questi si aggiungono infine dei pacchetti con hotel acquistabili dal portale Festicket.

Siren Festival 2018, la lineup

Public Image Ltd (PiL)
COSMO
SLOWDIVE
2MANYDJS
dEUS
LALI PUNA
MOUSE ON MARS
BUD SPENCER BLUES EXPLOSION
COLAPESCE
RYLEY WALKER
TOY
RODRIGO AMARANTE
NEIL HALSTEAD
IVREATRONIC
AMARI
MYSS KETA
THE RAINBAND
ANNABEL ALLUM
SPIELBERGS
MESA
GERMANO’
VANARIN

siren-festival-2018-locandina

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.