Ska-P tour 2014, tre concerti estivi a Napoli, Cagliari e Milano

ska-p-tour-2014-tre-concerti-estivi-italia

ska-p-tour-2014-tre-concerti-estivi-italia

Dopo un esaltatissimo set al Rock in Idro 2014 lo scorso 31 maggio, gli Ska-P stanno per tornare in Italia per tre concerti estivi, a Napoli, Cagliari e Milano.

La band ska-punk, che si appresta a celebrare il giro di boa dei 20 anni di carriera a Bogotà, tornerà a breve nel nostro paese, che ha sempre accolto i ragazzi madrileni con un grande carico di pogo, urla ed entusiasmo.
Il loro ultimo album, intitolato “99%“, è uscito nella primavera del 2013 ed è una critica ai governi globali, declinata sotto forma di canzoni di protesta a gran dosaggio di energia, formula che ha caratterizzato l’intera discografia degli Ska-P. Nominato a un Grammy Latino, Pulpul e soci hanno risposto con ironia: “Siamo stati nominati per il Grammy. Che ironia della vita! Che lo diano a Obama, così può metterlo insieme al suo Nobel per la pace!”

Conclusa la tournée, gli Ska-P si prenderanno un lungo periodo di pausa, quindi le date italiane potrebbero essere l’ultima occasione di vederli in giro per un bel po’ di tempo, prima che rinfoderino trombe, bacchette e chitarre. Di seguito, tutti i dettagli.

Ska-P tour 2014

18 luglio 2014 – Napoli
Arenile di Bagnoli
In apertura: Paranza Vibes, RFC
Prezzo del biglietto – euro 18,00 + ddp

19 luglio 2014 – Cagliari
Arena Sant’Elia – Lungomare Sant’Elia
In apertura: Tamurita
Prezzo del biglietto – euro 20,00 + ddp

13 settembre 2014 – Sesto San Giovanni (MI)
Carroponte – via Granelli, 1
Prezzo del biglietto – euro 20,00 + ddp

 

Info:
www.hubmusicfactory.com

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.