Skrillex A sorpresa pubblica in streaming il nuovo album Recess

skrillex

skrillex

Senza alcun preavviso, Skrillex ha pubblicato nella giornata di oggi il suo album di debutto, che si può ascoltare in streaming tramite Soundcloud. L’album si intitola “Recess” e sarà nei negozi dal prossimo 18 marzo 2014 su distribuzione Warner Music. L’artista, che arriva al traguardo del primo full length con già all’attivo alcuni Grammy e un nutrito seguito di fan, ha reclutato con l’occasione una squadra di ospiti importanti, tra i quali spiccano Chance The Rapper, Diplo, e Ragga Twins.

Di seguito la tracklist di “Recess” e la playlist per ascoltare il disco in anteprima; ricordiamo che Skrillex tornerà in Italia, dopo un lungo tour americano che si terrà per tutta la primavera, al Castello Scaligero di Verona il prossimo 11 luglio per l’unica tappa nazionale del nuovo tour europeo.

1. All Is Fair In Love And Brostep (ft. Ragga Twins)
2. Recess (ft. Kill The Noise, Fatman Scoop & Michael Angelakos from Passion Pit)
3. Stranger (ft. KillaGraham from Milo and Otis and Sam Dew)
4. Try It Out (Neon Mix) (ft. Alvin Risk)
5. Coast Is Clear (ft. Chance The Rapper and The Social Experiment)
6. Dirty Vibe (ft. Diplo, G-Dragon from Big Bang and CL from 2NE1)
7. Ragga Bomb (ft. Ragga Twins)
8. Doompy Poomp
9. Fuck That
10. Ease My Mind (ft. Niki & The Dove)
11. Fire Away (ft. Kid Harpoon)

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.