Slash e Biffy Clyro in concerto insieme per gli MTV EMA 2014

slash-biffy-clyro-concerto-mtv-ema-2014

slash-biffy-clyro-concerto-mtv-ema-2014

Uno di quegli eventi per i quali fan di tutto il mondo ucciderebbero pur di esserci, e invece si la fortunata platea sarà davvero esigua: Slash, con Myles Kennedy e i The Conspirators, insieme ai Biffy Clyro. Il super concerto sarà molto intimo rispetto all’evento che andrà ad introdurre, lo show andrà infatti in scena all’O2 Academy di Glasgow venerdì 7 novembre 2014, e sarà la bomba che anticiperà gli attesi MTV EMA 2014, che avranno luogo due giorni dopo, il 9 novembre.

I biglietti per assistere al concerto saranno distribuiti esclusivamente in prevendita per i rispettivi fanclub degli artisti, a partire da domani, 31 ottobre. Trattandosi di un evento unico, MTV ha deciso di riprendere integralmente il live e di trasmetterlo come episodio di MTV World Stage.

UPDATE: la prevendita, causa problemi tecnici del porta TicketWeb Uk, è stata rimandata a lunedì 3 novembre!


Biffy Clyro – Victory Over The Sun on MUZU.TV.

Comments

comments

      
CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.