Music Attitude

Slaves Tour 2018, una data a Bologna ad ottobre

slaves-foto-concerto-milano-3-novembre-2017

Gli Slaves saranno nel nostro Paese questo autunno per un’unica data italiana a Bologna.

Il duo britannico formato nel 2012 è al terzo album in quattro anni: l’ultima fatica in studio “Acts of Fear and Love” è uscita per Virgin EMI lo scorso 17 agosto e come i due precedenti lavori è stazionato nella Top 10 delle classifiche britanniche.

Gli Slaves si esibiranno sabato 27 ottobre 2018 alla Zona Roveri di Bologna per quella che sarà la loro unica data italiana. Reduci da un tour in Nordamerica, la tournée europea partirà questa sera da Copenhagen per proseguire fino alla fine di novembre con un tour esteso in Regno Unito e Irlanda.

Slaves Tour 2018, la data italiana

27 ottobre 2018 – Bologna, Zona Roveri

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.