Sleaford Mods, a febbraio 2019 il nuovo album Eton Alive

sleaford-mods-foto-concerto-milano-27-maggio-2017

Gli Sleaford Mods torneranno nei negozi nel 2019. Il prossimo 22 febbraio il duo delle Midlands britanniche, composto da Jason Williamson e Andrew Fearn, pubblicherà “Eton Alive”, l’undicesimo album della loro carriera che arriva ad un anno dal loro omonimo EP. Il disco sarà il primo del gruppo prodotto dalla Extreme Eating Records, etichetta fondata dalla stessa band dopo l’esperienza con il colosso della musica indipendente Rough Trade.

Con l’occasione, la band ha fatto anche due nuovi annunci: la pubblicazione del singolo “Flipside” (in realtà già proposta dal vivo nel recente tour europeo) e la prima parte della tournée di supporto, che li vedrà impegnati in Regno Unito per quasi tre mesi.

La tracklist di “Eton Alive”

01. Into The Payzone
02. Kebab Spider
03. Policy Cream
04. OBCT
05. When You Come Up To Me
06. Top It Up
07. Flipside
08. Subtraction
09. Firewall
10. Big Burt
11. Discourse
12. Negative Script

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.