Slint tour 2014, un concerto a Mezzago a Giugno per i padri del post-rock

slint-tour-2014-concerto-mezzago-giugno

slint-tour-2014-concerto-mezzago-giugno

Gli Slint, del post-rock, suoneranno al Bloom di Mezzago il prossimo 1 giugno 2014.
E’ uscita ieri la Remastered Edition di “Spiderland“, album seminale che ha ridefinito il rock, dando vita di fatto al post-rock, e che ha influenzato negli anni migliaia di band, Mogwai e Godspeed You! Black Emperor in cima alla lista. Pubblicato nel 1991, all’album era seguito lo scioglimento della band, poi riformatasi solo per delle brevi tranche di concerti.
Dopo più di 20 anni dalla fatidica release, oggi giunge la notizia che Brian McMahan e soci reimbracceranno gli strumenti per dare occasione di ascoltare dal vivo la loro ridotta ma validissima discografia.

Scenario della reunion sarà per l’appunto il Bloom di Mezzago: i biglietti sono già in vendita al costo di 20 euro + diritti di prevendita sui circuiti abituali.

Slint tour 2014

1 giugno 2014 – Mezzago (MB)
Bloom – via Curiel, 39
Prezzo del biglietto: 20,00 € + d.p.

 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.