Day of The Gusano, il docufilm degli Slipknot nei cinema a settembre

slipknot-film-cinema-settembre-2017

Il 6 settembre 2017 è un giorno da segnare sul calendario per tutti i “maggots” italiani. Infatti verrà proiettato solo ed esclusivamente in questa data e in alcune sale selezionate il docufilm “Day of The Gusano”, diretto dal fondatore e batterista degli Slipknot Michael Shawn Crahan, meglio noto come “Clown”. La pellicola, distribuita da MusicScreen in più di mille cinema in tutto il mondo, testimonia la prima volta della band a Città del Messico nel dicembre 2015, in occasione del Knotfest, e presenta interviste esclusive ai musicisti e incontri con i fan, il tutto inframmezzato da spezzoni dello show dei Nostri nella metropoli messicana.

Come ha dichiarato a proposito di “Day of The Gusano” lo stesso Crahan, “Gli Slipknot hanno ancora dei sogni e suonare in Messico ha significato esaudirne uno: abbiamo una vita di rock and roll surreale e il tutto è semplicemente incredibile”. E incalza il suo compagno di band, Jim Root: “Ci siamo fatti una bella vacanza al Knotfest in Messico, non solo con tutti gli amici e le band ma anche con i fan e la folla. Lo abbiamo documentato e non vediamo l’ora di condividere con il mondo”.

E in occasione dell’annuncio del film, la band ha lanciato inoltre la campagna #AskSlipknot, durante la quale tutti i “maggots” del mondo potranno postare domande sui profili Facebook e Twitter dei loro beniamini entro il 13 giugno. Le più interessanti verranno selezionate a far parte dell’evento cinematografico mondiale.

Maggiori informazioni: http://dayofthegusano.com

 

Comments

comments

   
CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.