Music Attitude

Slipknot tour 2015, un concerto al Rock in Roma il 16 giugno

slipknot-tour-2015-concerto-rock-in-roma-16-giugno

slipknot-tour-2015-concerto-rock-in-roma-16-giugno

Neanche il tempo di riprendersi dall’incredibile show di ieri sera – 3 febbraio 2015 – che viene già annunciato il prossimo passaggio in Italia degli Slipknot. La band guidata da Corey Taylor sarà al Rock In Roma martedì 16 giugno in qualità di headliner di una serata che vedrà sul palco anche due special guest d’eccezione: At The Gates e King 810.

Il nuovo album della formazione statunitense, “5: The Gray Chapter”, è arrivato nei negozi lo scorso 21 ottobre, pubblicato su Roadrunner Records/Warner Music, e la rapida diffusione dei singoli in rete ha creato grande movimento intorno a quello che si è confermato senza ombra di dubbio come uno dei nomi più caldi della prossima stagione live. Infatti, oltre al tour indoor attualmente in corso d’opera, gli Slipknot saranno anche protagonisti dell’estate outdoor. Tra gli eventi più rilevanti ricordiamo la loro presenza all’Hellfest in Francia, insieme a Scorpions e Faith No More, al Rock Am Ring/Rock Im Park in Germania, con Foo Fighters e The Prodigy, e al Download Festival nel Regno Unito, insieme a Muse e Kiss.

Slipknot tour 2015

Martedì 16 giugno 2015
Rock in Roma – Ippodromo delle Capannelle
Biglietto posto unico intero: € 40 + diritti di prevendita
Gold Circle Ticket: € 60 + diritti di prevendita
Apertura porte: ore 17.30
‪King 810‬: ore 19.00
At The Gates‬: ore 20.15
Slipknot‬: ore 21.45

Biglietti disponibili in presale per gli iscritti al Rock In Roma Club‬ a partire dalle h.10:00 di giovedì 5 febbraio.
Biglietti disponibili su TicketOne a partire dalle h.10:00 di venerdì 6 febbraio.

Maggiori informazioni:
www.livenation.it
www.rockinroma.com

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.