Smashing Pumpkins tour 2013 un concerto a Roma il 14 luglio

smashing pumpkins

Gli Smashing Pumpkins si esibiranno in concerto a Roma il 14 luglio nell’ambito del loro tour 2013. La conferma della data è arrivata oggi e riporta Corgan e compagni in Italia a breve distanza dall’ultima apparizione. Special guest della serata sarà Mark Lanegan. Ad aprire lo show i Beware of Darkness. Biglietti in vendita da venerdì 18 gennaio al costo di 35 Euro più prevendita. Si arricchisce così di un altro nome importante il programma del Rock In Roma, già denso di presenze di artisti come Rammstein, Iggy & The Stooges, Bruce Springsteen e Green Day.

Gli Smashing  sono un nome divenuto cardine nella scena rock mondiale, vantano in bacheca oltre 30 milioni di copie vendute e una numerosa collezione di Grammy Awards. Da “Gish” al pluripremiato “Mellon Collie And Infinite Sadness”, da “Siamese Dream” ad “Adore”, la band è stata riconosciuta come una delle realtà rock più mainstream di sempre. In Italia per una data imperdibile, presenteranno per la prima volta “live” il settimo album “Oceania”.


YouTube

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.