Snoop Dogg In Italia il 30 luglio 2014 al City Sound di Milano

snoop-dogg

Farà tappa anche in Italia il nuovo tour di Snoop Dogg. L’ex bad boy dell’hip hop statunitense, tornato nei negozi nel 2013 con il suo disco “Reincarnated”, porterà al City Sound di Milano il prossimo 30 luglio, per un’unica tappa nazionale, il suo progetto reggae pubblicato con il nuovo monicker Snoop Lion. Un concerto nel quale comunque non verranno dimenticate le sue radici: un riassunto dei suoi grandi successi e del periodo più recente, influenzato dalle sonorità caraibiche.

Di seguito i dettagli della data:

Snoop Dogg aka Snoop Lion
30 luglio 2014 – Milano, City Sound Festival

Info:
www.vivoconcerti.com

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.