Snoop Lion Ascolta il nuovo singolo No Regrets

snoop lion

E’ tra i progetti più interessanti di questa prima metà del 2013. Snoop Lion, il monicker attorno al quale gira l’ormai ex bad boy dell’hip hop della West Coast Snoop Dogg, è infatti tornato nei negozi lo scorso 23 aprile con “Reincarnated“, il suo debutto nella nuova veste reggae. A pochi giorni dall’uscita della sua nuova fatica, l’artista nordamericano ha pubblicato tramite Soundcloud “No Regrets“, outtake che vede la collaborazione con il giovane talento T.I. e Ariel Rechtshaid in cabina di regia e Amber Coffman nel ruolo di cantante. Potete ascoltare l’inedita traccia qui sotto.

“Reicarnated” arriva a due anni di distanza dal precedente “Doggumentary” ed include 12 tracce, tra cui i singoli “La La La” e “Here Comes the King”; la distribuzione è curata dalla major RCA/Sony.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.