Music Attitude

Sognando Aquisgrana, a Milano l’adunata di Feudalesimo e Libertà con Immanuel Casto

sognando-aquisgrana-feudalesimo-liberta-immanuel-casto-concerto

Sognando Aquisgrana” sarà un’unica data: si tratta della seconda adunata della community di Feudalesimo e Libertà, parodistico partito politico nato sui social che propone un ritorno ai “sani” valori del medioevo. Il “magno concerto” vedrà esibirsi Immanuel Casto e Romina Falconi, accompagnati da una vasta selezione di interessanti ospiti, tra il musicale e il social. Ci saranno i Nanowar Of Steel, l’autore delle vignette di Jenus Don Alemanno, Lercio e molti altri.

L’evento si terrà il prossimo mese, il 14 maggio 2017 al Live Music Club di Trezzo sull’Adda (Milano), e le prevendite sono già acquistabili su TicketOne e su Mailticket: il prezzo dei biglietti del concerto è di 12 € + diritti di prevendita.

L’Imperatore chiama tutti i suoi fedeli alla seconda Adunata di Feudalesimo e Libertà al Live Club di Trezzo sull’Adda (MI). Saltimbanchi, giullari, cervogia e cibi feudali per diffondere il verbo di FeL in ogni valle.

Sognando Aquisgrana – Feudalesimo e Libertà – Concerto

Gli ospiti dell’evento:

Immanuel Casto e Romina Falconi
Nanowar Of Steel
Maurizio Merluzzo (Cotto e Frullato)
Lercio
Don Alemanno (Jenus)
Danny Metal
Furor Gallico
BardoMagno
Christian Ice
Vanni De Luca
Taurus Medieval Fight Club – Torino
Boban Pesov
Il Signor Distruggere
Call Of Salveenee – Alla ricerca dei Marò
MediaEvi. Il Medioevo al presente.
Musica Per Bambini
Gabriele Lepre
Pinte di storia

 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.