Music Attitude

Sonik & Neja, un concerto ai Magazzini Generali di Milano il 20 novembre 2015

sonik-neja-concerto-magazzini-generali-milano-novembre-2015

sonik-neja-concerto-magazzini-generali-milano-novembre-2015

Venerdì 20 novembre 2015 ai Magazzini Generali di Milano si assisterà a quattro ore di spettacolo: si terrà infatti il concerto di Sonik & Neja, due artisti che hanno fatto propria la musica pop-dance dei Nineties recuperandola e adornandola di un sound più moderno, creando così un energico e solido progetto degno delle migliori serate in pista.

Simone Governali, dj e produttore noto con lo pseudonimo di Sonik, e Agnese Cacciola, la cantante Neja, presenteranno dal vivo anche il loro singolo “Do It Again“, ultimo solo in termini di tempo di una lista corposa di hit internazionali che hanno accompagnato le notti danzereccie delle stagioni più calde, tra cui i brani di Neja “Fairytale”, “Shock”, “Restless” e “The Game”. Per non arrestare il divertimento, si proseguirà poi con il dj set di Paul Zack e Aidol Dj, entrambi forti di una pluriennale esperiena nei migliori discoclub italiani, mentre l’ospite speciale della serata sarà Paolino, voce della diretta radiofonica di 105 Night Express di Radio 105.

La serata inizierà alle ore 23:00 e prevede gadget e luci, che insieme ai suoni andranno a comporre un evento dove il divertimento è l’unica parola d’ordine. I biglietti sono già in vendita sul circuito mailticket.it al costo di 12,00 euro.

Ulteriori informazioni:
www.magazzinigenerali.it

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.