Soundgarden Confermato il tour europeo a settembre 2013

soundgarden

soundgarden

A pochi mesi dagli show nei club per lanciare il nuovo album King Animal in Europa, i Soundgarden annunciano le prime quattro tappe del tour nel Vecchio Continente per la promozione del loro ultimo capitolo discografico. L’annuncio è stato diffuso tramite il sito ufficiale e le pagine Facebook della band e del frontman Chris Cornell, in un comunicato nel quale viene specificato che le prime quattro tappe si terranno in Scandinavia e in Danimarca. Le prevendite sono già state aperte nella giornata di oggi per lo show di Helsinki; per tutti gli altri, maggiori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale.

Di seguito i dettagli degli show al momento confermati:

Sept 4 – Helsinki, Finland @ Hartwall Arena
Sept 6 – Stockholm, Sweden @ Hovet
Sept 7 – Oslo, Norway @ Spektrum
Sept 9 – Copenhagen, Denmark @ Forum

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.