Soundgarden e Wolfmother in Italia, un concerto a Verona il 2 luglio 2014

soundgarden-wolfmother-concerto-italia2014-verona

soundgarden-wolfmother-concerto-italia2014-verona

I Soundgarden si esibiranno in concerto in Italia merdoledì 2 luglio 2014 presso il Castello Scaligero di Villafranca di Verona. La news bomba, che arriva a destabilizzare i programmi estivi di chi abita lontano dal Triveneto, è giunta direttamente dai profili social dei Soundgarden. Ma la notizia nella notizia riguarda la prestigiosità dell’opening act: saranno infatti i Wolfmother a suonare prima di Chris Cornell e soci, in quella che è senza dubbio una delle più belle location d’Italia.

Il prossimo 3 giugno 2014, su distribuzione A&M Records / Universal Music, uscirà il cofanetto definitivo di “Superunknown”, il disco dei Soundgarden che nel 2014 celebrerà il ventesimo anniversario dall’uscita.

I biglietti per l’evento saranno in vendita su www.ticketone.it a partire dal 3 aprile alle ore 10.00.

Soundgarden tour 2014

Opening act: Wolfmother + special guest
Mercoledì 2 luglio
Villafranca di Verona, Castello Scaligero
Inizio concerto: ore 18.30
Apertura porte: ore 17.00
Prezzo del biglietto in prevendita: €40,00 + diritti di prevendita


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.