Steel Panther All You Can Eat nei negozi ad aprile 2014

steel_panther

Gli Steel Panther hanno annunciato la data di uscita del loro nuovo album, il terzo capitolo della loro carriera. La hair metal band di Los Angeles pubblicherà “All You Can Eat” il prossimo 1 aprile 2014 per il mercato statunitense su distribuzione Kobalt Label Services. Il disco, preordinabile da domani sul sito ufficiale del gruppo, includerà 12 tracce ed è stato prodotto da Jay Ruston, al lavoro in passato con Anthrax e Adrenaline Mob. Al momento non è stata ancora ufficializzata la data di uscita per il mercato europeo; il continente sarà comunque toccato da un tour invernale che farà tappa anche nel nostro Paese all’Alcatraz di Milano il prossimo 5 marzo.

Farà parte della tracklist anche il singolo di debutto “Party Like Tomorrow Is The End Of The World”, rilasciato a novembre e capace di raggiungere in circa due mesi oltre 600000 visite. Dopo il video la tracklist completa e la copertina di “All You Can Eat”.

01. Pussywhipped
02. Party Like Tomorrow Is The End Of The World
03. Gloryhole
04. Bukkake Tears
05. Gangbang At The Old Folks Home
06. Ten Strikes You’re Out
07. The Burden Of Being Wonderful
08. F@#king My Heart In The Ass
09. BVS
10. You’re Beautiful When You Don’t Talk
11. If I Was The King
12. She’s On The Rag

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.