Stevie Wonder, annunciato un concerto a Lucca il 20 luglio 2014

stevie-wonder-concerto-lucca-2014

stevie-wonder-concerto-lucca-2014

Stevie Wonder torna in Italia. Il leggendario musicista si esibirà in concerto a Lucca il prossimo 20 luglio 2014. I biglietti saranno prossimamente in vendita sul circuito TicketOne al prezzo di 52 euro più prevendita per i posti in piedi e di 100 euro più prevendita per la platea numerata.

Il Lucca Summer Festival si arricchisce quindi di un’esclusiva internazionale di altissimo livello. Al momento sono già confermati i live di  Eagles (2 luglio),  Jeff Beck / Robben Ford / Tedeschi Trucks Band (7 luglio), The Prodigy (10 luglio), Emma (11 luglio), Elisa (17 luglio), Giorgio Panariello (18 luglio) e The National (26 luglio). Voci insistenti danno per certa anche la presenza dei Backstreet Boys e di John Mayer.


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.