Music Attitude

Sting: aggiunta una nuova data a Brescia

Sting farà tappa in Italia con il suo celebrato Symphonicity Tour non solo a Palermo il 27 luglio, a Venezia il 29 luglio e a Roma il 30 luglio. Infatti, è stata aggiunta la data di Brescia (Piazza della Loggia) del 31 luglio.

Come per le altre date, l’ex Police sarà accompagnato dalla Ensemble Symphony Orchestra e band, entrambe dirette da Sarah Hicks. Fra i grandi musicisti di cui si avvarrà, figurano Dominic Miller (chitarrista di Sting da lungo tempo), Rhani Krija (percussionista multi-genere di Sting da diverso tempo), Jo Lawry (alla voce) e Ira Coleman (al basso).

I biglietti per la data di Brescia saranno in vendita dalle 12:00 di giovedì 14 aprile tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it e nelle prevendite autorizzate.

Costo dei biglietti:
Primo Settore Numerato            130 euro + prevendita
Secondo Settore Numerato          85 euro + prevendita
Terzo Settore Numerato            50 euro + prevendita

Per informazioni: Live Nation Italia (02.53006501 – [email protected] – www.livenation.it)

Comments

comments

      
CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.