Sting Duetta con Robert Downey Jr su Driven To Tears

sting-tour-2015-barolo-pistoia-blues

Straordinario incontro tra il mondo del cinema e quello della musica. Alcuni giorni fa è stato reso pubblico un video che vede Sting duettare con l’attore Robert Downey Jr (Iron Man, Kiss Kiss Bang Bang) in una versione di “Driven To Tears” dei Police. Il video, che ha già ottenuto quasi 900000 visualizzazioni, è stato registrato ad ottobre 2011 in occasione del sessantesimo compleanno del famoso musicista inglese. Un evento – jam session che si è tenuto più di due anni fa al Beacon Theatre di Manhattan e che ha visto il bassista duettare durante la serata anche con Lady Gaga, Bruce Springsteen e Stevie Wonder.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.