Music Attitude

Sting, la presentazione live del nuovo singolo “I Can’t Stop Thinking About You”

sting-nuovo-singolo-2016

sting-nuovo-singolo-2016Nel tardo pomeriggio di oggi (da noi: lì era mattina) Sting è stato ospite del programma radiofonico “The Kevin & Bean Show” sull’emittente losangelina “The World Famous KROQ”, dove ha presentato dal vivo il singolo “I Can’t Stop Thinking About You“.

Motore ispiratore per la composizione di questo nuovo disco è stata la città di New York, ma anche la tragica serie di perdite che il 2016 sta portando con sé: Bowie e Lemmy in primis, seguiti dall’attore Alan Rickman, con il quale c’era un legame d’amicizia, e Prince, al quale sarà dedicato il brano “50.000”.
Come riportato dal Guardian, a tal proposito Sting si è espresso così: “È stato un periodo strano perché pensi che queste persone siano immortali, ma all’improvviso sono come tutti noi, muoiono. Mi intriga il fatto che il successo sia questa luce brillante, ma ogni luce brillante crea un’ombra oscura. Penso che la saggezza arrivi quando sei in grado di navigarle entrambe. Sto passando al filosofico”.

https://www.youtube.com/watch?v=9Ddp3l2A2hE

Il nuovo album di Sting è atteso per l’11 novembre 2016: si intitolerà “57TH & 9TH e sarà nelle parole del musicista: la cosa più rock che mi sia capitato di incidere da molto tempo a questa parte.”

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.