Music Attitude

Sting tour 2017, un concerto in Italia a marzo

sting-tour-2017-concerto-italia

sting-tour-2017-concerto-italiaSting torna in Italia: il tour 2017 lo porterà in concerto a Milano il prossimo marzo. È stata una settimana intensa per l’artista: “57TH & 9TH” è fresco di pubblicazione, ed è stato presentato dal vivo al Bataclan di Parigi, che ha festeggiato con Sting la riapertura a un anno dagli attentati del 2015.

Ad accompagnare il cantante in apertura del concerto, che si terrà al Fabrique, ci saranno Joe Sumner e i The Last Bandoleros. La tournée toccherà sia l’Europa che gli States.

Sting tour 2017

23 marzo 2017 – Milano
Fabrique, Via Gaudenzio Fantoli, 9

I biglietti saranno in vendita dalle ore 10:00 di venerdì 18 novembre su TicketOne e Live Nation.
I membri del fan club ufficiale sting.com avranno l’opportunità di comprare i biglietti in anteprima a partire dalle 10:00 di martedì 15 novembre, fino alle 17:00 di mercoledì 16 novembre. Gli iscritti a My Live Nation potranno usufruire di una prevendita dedicata dalle 10:00 alle 17:00 di giovedì 17 novembre.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.