Sting Tour 2018, cinque concerti estivi in Italia

sting-tour-2018-date-concerti-italia

Sting ha annunciato le tappe italiane che faranno parte del suo nuovo tour europeo che, tra giugno e luglio, lo terrà impegnato per una ventina di concerti in Scandinavia e nell’Europa Continentale.

Il musicista inglese, molto legato al nostro Paese, ha annunciato ben cinque show nel nostro Paese tra la fine di luglio e il primo agosto, in cinque iconiche location nazionali. Tra tutte spiccano l’Arena di Verona, nella quale si esibirà il 29 luglio, e il Teatro Antico di Taormina, nel quale chiuderà il tour europeo il prossimo 1 agosto 2018.

Il nuovo tour servirà per promuovere l’ultima fatica discografica “44/876”, con il quale ha collaborato a quattro mani con l’icona della musica giamaicana contemporanea Shaggy. Un disco che conferma la poliedricità del musicista britannico e il suo amore per il reggae, genere che lo ha caratterizzato nella sua prima fase di carriera come membro dei Police. Il disco, in uscita il prossimo 20 aprile, è stato anticipato dal singolo “Don’t Make Me Wait”.

Le prevendite per i cinque concerti si apriranno il 13 febbraio, per 24 ore, per gli iscritti al fan club; il 14 febbraio invece partirà la prevendita generale su TicketMaster, Ticketone e tutti i punti vendita autorizzati.

Di seguito le date del tour:

Sting Tour 2018, le date dei concerti

26 luglio · Pula (CA), Forte Arena
28 luglio · Roma Summer Fest, Auditorium Parco della Musica (Cavea)
29 luglio · Arena di Verona
30 luglio · Napoli, ETES Arena Flegrea
1° agosto · Taormina, Teatro Antico

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.