Stone Gossard Nuovo album solista per il chitarrista dei Pearl Jam

pearl jam

Il chitarrista dei Pearl Jam Stone Gossard ha annunciato i dettagli di “Moonlander“, il suo secondo disco solista. Attualmente in tour con l’altro suo side project, i Brad, il musicista pubblicherà “Moonlander” a ben dodici anni di distanza dal precedente capitolo (“Bayleaf” risale al 2001) e, come confermato dallo stesso artista, è stato un disco che ha richiesto una lunga gestazione: scritto tra il 2003 e il 2011, gli undici brani sono stati selezionati tra vecchie demo e registrazioni e per ogni pezzo è stato creato un dipinto dallo stesso Gossard e suo figlio.

In “Moonlander” saranno presenti diversi ospiti, tra cui i colleghi nei Pearl Jam Matt Cameron e Matt Chamberlain. Prima della pubblicazione del full length (il cui primo estratto, “I Need Something Different“, è già disponibile su Soundcloud), Gossard pubblicherà un paio di EP tramite iTunes: “Apollo” sarà disponibile dal 7 maggio mentre “Luna” dal 4 giugno.

Di seguito la tracklist di “Moonlander”:

1. I Need Something Different

2. Moon Landing

3. Both Live

4. Your Flames

5. Battle Cry

6. King of the Junkies

7. Remain

8. I Don’t Want to Go to Bed

9. Bombs Away

10. Witch Doctor

11. Beyond Measure

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.