Stone Roses Il documentario Made Of Stone a giugno 2013

stone roses

stone roses

L’atteso documentario sugli Stone Roses, “The Stone Roses: Made Of Stone”, uscirà il 5 giugno 2013. La band sarà presente al completo alla premiere del film, che si terrà a Manchester in una location ancora da confermare il prossimo 30 maggio. La serata, che sarà una delle rare occasioni nelle quali Ian Brown e soci presenzieranno insieme al regista Shane Meadows (famoso per aver diretto la pellicola cult “This Is England”) e il produttore Mark Herbert, sarà trasmessa in diretta in altri cinema del Regno Unito che saranno collegati via satellite.

La serata sarà anticipata da un question time che vedrà coinvolto il regista Shane Meadows, che risponderà alle domande dei fan (in diretta da Manchester o via Twitter dalle altre sale cinematografiche). E’ stato proprio Meadows a parlare dell’attesa pellicola: “Le persone dicono che non puoi ricatturare la tua giovinezza, non può esserci una seconda volta.. cazzate. Gli Stone Roses non sono mai stati in grado di diventare grandi prima di sciogliersi, ma con questa reunion lo diventeranno ancora di più“.

Gli Stone Roses, che attualmente dovrebbero essere in studio per registrare il terzo full length, saranno in tour per alcune serate anche nel 2013: gli eventi di spicco saranno i due slot da headliner al californiano Coachella e gli attesi eventi al Fisbury Park di Londra, città inspiegabilmente non toccata dal reunion tour dello scorso anno. Di seguito i concerti nel dettaglio:

Aprile
9 The Pepsi Center WTC, Mexico City
12 Coachella Festival, USA
19 Coachella Festival, USA

Giugno
7 Finsbury Park, London, UK
8 Finsbury Park, London, UK
14 Isle Of Wight Festival, UK
15 Glasgow Green, UK

Agosto
9 Sonic Mania, Makuhari Messe, Tokyo, Japan
11 Summer Sonic, Maishima, Osaka, Japan

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.