Stone Roses nuovo album 2013 pronti due brani

Stone Roses

Stone Roses

Gli Stone Roses avrebbero già pronti due brani che farebbero parte dell’atteso nuovo nonché terzo album. A parlare del futuro di una delle band simbolo del rock di Manchester è il cantante dei Suede Brett Anderson in una recente intervista ad NME. Questo quanto ha dichiarato il frontman in un’intervista con il magazine britannico: “Ho parlato recentemente con Mani, lo vidi ad un party un paio di mesi fa, e mi disse che avevano già pronti un paio di brani. Sono curioso di ascoltare il loro nuovo materiale. Sono stati una band veramente speciale e nutro molte speranze nei loro confronti. Sarà una cosa bella da ascoltare. Quando avverrà la pubblicazione, invece, è un altro discorso“.

Il terzo disco degli Stone Roses, che arriva dopo il clamoroso successo (Italia esclusa) del reunion tour della scorsa estate, è il primo di un accordo per ben due album siglato con la major Universal. Per i Suede di Brett Anderson, invece, il ritorno discografico è atteso per la fine dell’inverno: “Bloodsports” sarà infatti nei negozi dal 18 marzo, anticipato dal singolo “It Starts And Ends With You“, che sarà invece disponibile da febbraio.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.