Music Attitude

Street Music Art Festival 2016, il programma e le band protagoniste

street-music-art-festival-2016-programma-concerti-band

street-music-art-festival-2016-programma-concerti-bandStreet Music Art” è un nuovo festival che vedrà la luce questa estate a Milano, dal 9 giugno al 30 luglio. I nomi degli headliner sono già parecchi, e di altissimo livello: dai Duran Duran ai Massive Attack, passando per la leggenda degli Zeppelin Robert Plant, Sting, ed il guitar hero Carlos Santana; quella dei Mumford & Sons e di Pharrel Williams sarà l’unica data italiana del tour, mentre sul fronte italiano troviamo Max Pezzali, e Franco Battiato e Alice.

La location sarà quella dell’Assago Summer Arena, all’esterno del Mediolanum Forum, che l’anno scorso ha ospitato nomi del calibro di Metallica, Noel Gallagher, e Slash ft. Myles Kennedy & The Conspirators.

Street Music Art Festival 2016 – Programma concerti

10 giugno – Top 100 DJ’s (Dimitri Vegas + Like Mike)
12 giugno – Duran Duran
16 giugno – Jack Savoretti
20 giugno – Little Mix (saranno validi per l’entrata i biglietti acquistati per il Fabrique)
04 luglio – Mumford & Sons
12 luglio – Pharrel Williams
14 luglio – Max Pezzali
15 luglio – Franco Battiato e Alice
20 luglio – Robert Plant and the Sensational Space Shifters
21 luglio – Carlos Santana
23 luglio – Massive Attack
29 luglio – Sting

Biglietti disponibili su Live Nation e TicketOne.
Per ulteriori informazioni:
http://www.streetmusicart.com/

 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.