Music Attitude

Su La Testa Festival 2011 programma

Su La Testa Festival 2011 Programma

Si terrà al Teatro Ambra di Albenga (Savona), l’1, il 2 e il 3 dicembre, l’edizione 2011 del Su La Testa Festival. Incontri, cortometraggi, teatro, fotografia e arte faranno da cornice alla musica, vero cuore pulsante del festival. Un cast sopraffino che tende ancora a mischiare i generi senza paura e senza categorie legandoli stretti al concetto puro di qualità.

Giovedì 1, per esempio, il classico rivisto ai tempi dei Gnu Quartet, quartetto talentuoso di Genova, si unirà alle atmosfere scanzonate e irriverenti dei Selton, combo brasilero, e a quelle surreali e alternative di Dellera. Venerdì 2 si cala il tris di donne con le esibizioni di Chiara Ragnini, Tori Sparks e Chiara Canzian, mentre la sera del giorno stesso Mauro Ermanno Giovanardi, in formazione completa, perlustrerà il meglio della canzone d’autore guidandoci con una delle voci più suggestive e calde del panorama nazionale.

Sabato 3 Dicembre ci sarà il gran finale che si accenderà con la verve dei Les Sans Papier, simpatica band di Torino, fino ad innescarsi con il pop d’autore della fresca Amelie, cantante milanese di grande impatto. La stessa sera saranno due assi del calibro di Roberto Angelini e Pier Cortesuugtge, per l’occasione riuniti nel progetto Discoverland, a dar nuova linfa ai classici della musica italiana nelle loro versioni distorte ed eteree. Infine un finale coinvolgente con la Banda Elastica Pellizza, combo genuino e talentuoso, già miglior band emergente al Tenco 2008.

Per informazioni e biglietti: [email protected]

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.