Suede Il nuovo album Bloodsports a marzo 2013

suede

Dopo un anno e mezzo di indiscrezioni, concerti, parziali smentite e ritorni annunciati (lo scorso dicembre, quando fissarono anche il loro ritorno on stage all’Alexandra Palace di Londra il prossimo 30 marzo), i Suede ufficializzano l’uscita del sesto album della loro carriera. Il successore di “A New Morning“, che arriverà a ben undici anni di distanza, si intitolerà “Bloodsports“, includerà dieci pezzi e sarà nei negozi a marzo 2013. Ad anticipare l’attesa release della band di Brett Anderson, una traccia pubblicata nella giornata di oggi, “Barriers” (che potete ascoltare a fine articolo e scaricare tramite il sito ufficiale), e il vero singolo di lancio, che sarà invece “It Starts And Ends With You” ed uscirà a febbraio.

A parlare del nuovo lavoro, tramite un comunicato stampa, è lo stesso Anderson: “Dopo un anno di sangue e sudore, il disco è finalmente terminato e vogliamo farvi ascoltare musica già da ora. ‘Barriers’ non sarà il primo singolo, ma siamo felici di farvelo ascoltare e pensiamo che sia un pezzo pulsante e romantico e che rispecchia ciò che potrete ascoltare nel nuovo album, che si intitolerà ‘Bloodsports’“.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.