Suede Unica data italiana a Bologna il 14 novembre 2013

suede

suede

I Suede torneranno in Italia a novembre 2013. La band di Brett Anderson, tra i gruppi più importanti del britpop dei primi anni Novanta, è tornata nei negozi lo scorso marzo con “Bloodsports“, nuovo studio album che ha messo la parola fine ad un silenzio che durava ormai da dieci anni; un lavoro arrivato a seguito di un fortunato tour di reunion avvenuto nel 2010 che ha portato i Londinesi ad un clamoroso sold out alla o2 di Londra. Il gruppo inglese, che intraprenderà un vero e proprio tour europeo il prossimo autunno (il debutto si terrà a Leeds il 26 ottobre), si esibirà anche in Italia il prossimo 14 novembre 2013 all’Estragon di Bologna.

Di seguito i dettagli dello show:

Suede
14 NOVEMBRE 2013
Bologna – Estragon
Apertura porte Ore: 20.00 – Inizio Concerti Ore: 21.30
prezzo del biglietto: 30 euro + diritti di Prevendita

Info:
www.vivoconcerti.it

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.