Supersonic Blues Machine Tour 2018, tre date con Billy Gibbons e Steve Lukather

supersonic-blues-machine-tour-2018-data-pistoia-blues-zz-top

I Supersonic Blues Machine si esibiranno per tre date italiane la prossima estate. Il gruppo, nato dal bassista Fabrizio Grossi e dal batterista Kenny Aronoff, nel 2017 è tornato nei negozi con “Californisoul” che conferma la matrice rock blues del combo già emersa dal debutto “West Of Flushing, South Of Frisco”. Con l’ultima fatica la band ha avuto la possibilità di collaborare con Steve Lukather, Robben Ford ed Eric Gales.

Uno degli ospiti, Billy Gibbons degli ZZ Top, accompagnerà il duo per buona parte del tour europeo, come le tre date italiane di Pistoia, Sesto San Giovanni (MI) e Brugnera (PN). Nel concerto lombardo sarà inoltre presente Steve Lukather, il noto chitarrista dei Toto.

Supersonic Blues Machine Tour 2018

15 luglio 2018 – Pistoia Blues
16 luglio 2018 – Sesto San Giovanni (MI), Carroponte
20 luglio 2018 – Brugnera (PN), Blues In Villa

Prevendite dal 30 marzo 2018; prezzi a partire da 25€ + prev.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.