Supersonic Music Arena Nasce in provincia di Treviso un nuovo locale

moreno

Aprirà a settembre 2013 la Supersonic Music Arena di San Biagio di Callalta, cittadina situata nella periferia di Treviso. Il locale si candida a diventare un nuovo punto di riferimento per la musica dal vivo e il clubbing: completamente rinnovato nell’arredamento, il nuovo club garantirà circa 2000 posti disponibili, varie aree di ristoro e un palco all’avanguardia che diventerà il teatro delle esibizioni dei più importanti artisti nazionali ed internazionali.

Il primo nome ad esibirsi sarà Moreno, il trionfatore dell’ultima edizione di Amici e da quasi tre mesi alla vetta delle classifiche con il nuovo disco Stecca, il cui concerto è fissato per il 12 ottobre all’interno del Confusione Tour 2013. Un mese e mezzo dopo, il 23 novembre, spazio al primo ospite internazionale: in cartellone infatti saranno presenti i britannici Blue, quindici milioni di copie vendute e diversi sold out in giro per il mondo, tra cui gli ultimi due concerti italiani di Roma e Milano, che saranno in Veneto per promuovere il nuovo album Roulette.

Info:
www.supersonicmusicarena.it
www.azalea.it

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.