Sziget Festival 2014, Queens Of The Stone Age e Bloody Beetroots protagonisti nella seconda giornata

sziget-festival-2014-foto

sziget-festival-2014-foto

Si alza il livello al Sziget Festival 2014. Ieri si è svolta la seconda giornata della kermesse, grandi protagonisti Queens Of The Stone Age, Bloody Beetroots e Deadmau5, ma anche Anti-Flag e Ska-P sono riusciti a scatenare un polverone significativo sotto il palco.

Ecco cos’hanno suonato i QOTSA ieri sera: You Think I Ain’t Worth a Dollar, but I Feel Like a Millionaire, No One Knows, First It Giveth, My God Is the Sun, Burn the Witch, Smooth Sailing, I Sat by the Ocean, Make It Wit Chu, If I Had a Tail, Little Sister, Feel Good Hit of the Summer, The Lost Art of Keeping a Secret, Fairweather Friends, Sick,Sick,Sick, Go With the Flow, A Song for the Dead.

>>> Blink-182 aprono Szigest Festival 2014. Le foto.

Qui sotto qualche anteprima, oggi toccherà (a quanto pare ora sotto l’acqua) a Placebo, Jake Bugg, Imagine Dragons, Skrillex, Salmo e molti altri.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.