Sziget Festival 2018, Motta e Willie Peyote tra gli artisti dello Europe Stage

sziget-festival-2018-artisti-europe-stage

Sono stati confermati gli artisti che faranno parte dello Europe Stage di Sziget Festival 2018. La lineup, che potete leggere di seguito nel dettaglio, presenta una lunga lista di artisti provenienti da tutto il mondo.

Ben due gli artisti italiani che saranno presenti: Willie Peyote e Motta. Il concerto del polistrumentista toscano sarà una delle sue poche esibizioni che ci saranno durante la prossima estate per la promozione di “Vivere o Morire”, il suo ultimo album in uscita il prossimo 6 aprile lanciato dal singolo “Ed è quasi come essere felice”.

Sono infine ancora disponibili i biglietti per la rassegna ungherese, in programma dall’8 al 14 agosto, escludendo l’abbonamento per i cinque giorni già andato sold out.

Sziget Festival 2018, gli artisti dello Europe Stage

Tommy Cash – EE
Kettcar – D
Blaudzun – NL
Fresku – NL
Smokey Joe & The Kid – F
Témé Tan – B
Meute – D
Chefboss – D
Klub Des Loosers – F
Astronautalis – USA
5’NIZZA – UA
Bostich + Fussible from Nortec Collective – MEX
Francobollo – SE
La Sra. Tomasa – E
Senbeï – F
Motta – I
Willi Peyote – I
Lea Santee – A
The Lytics – CAN
Moonchild Sanelly – SA
Sexy Zebras – E
Beissoul & Einius – LT
Satra Benz – RO
Thom Artway – CZ
Peter Aristone – SK
Run Over Dogs – HU
Shell Beach – HU
The Poppers – P
Omer Netzer – IL
The Paz Band – IL
Strapo – SK
Ezhel – TR
Electric Fields – AUS
Sol Monk & Jenny – IL

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.