Music Attitude

Sziget Festival 2018, i primi nomi del LightStage

sziget-festival-2018-lineup-lightstage

Anche quest’anno tornerà a Sziget Festival 2018 il LightStage, il palco organizzato da Alternativa Events con la collaborazione di MIBACT e SIAE all’interno del progetto “Sillumina – Copia privata per i giovani, per la cultura”.

Come per gli anni passati, ampio spazio alla musica italiana alla quale si aggiungono anche alcuni nomi stranieri come Vittoria Fleet (D), Ooostblok (NL) e Springwater (F). Tra gli artisti italiani spiccano i nomi di Galeffi, Joan Thiele e gli Espana Circo Este.

LightStage sarà a Sziget Festival per il sesto anno consecutivo; nelle ultime edizioni sono passati su quel palco artisti come Twee, Gli Sportivi, Landlord e Bugo.

Sziget Festival 2018, le prime conferme del LightStage

Galeffi, Gomma, Gio Evan, Joan Thiele , LIM, Giungla, Espana Circo Este, Siberia, The Pier, Andead, Vittoria Fleet (D), Ooostblok (NL) e Springwater (F).

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.