Talk Talk, in arrivo la ristampa di Laughing Stock

Talk Talk Laughing Stock Ristampa

L’etichetta indipendente Da Da Bing! ristamperà il celebre album dei Talk Talk del 1991, quel “Laughing Stock” che con le sue alternanze fra pieni e vuoti, fra suono e silenzio contribuì in modo sostanziale alla ridefinizione del pop e alla definizione dello slow-core nel corso degli anni Novanta. C’è chi addirittura parlò di post-rock in nuce. La data prevista per l’uscita della ristampa è l’11 ottobre prossimo. Ma per i fan dei britannici c’è dell’altro; infatti, sempre l’11 ottobre, la Da Da Bing! ristamperà anche l’omonimo album solista del leader dei Talk Talk, Mark Hollis, uscito originariamente nel 1988.


Talk Talk – It’s My Life (UK Version) on MUZU.TV

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.