Music Attitude

Tame Impala, pubblicano il video di Is It True

tame-impala-video-is-it-true-2020

I Tame Impala hanno condiviso il video di “Is It True”, il loro nuovo singolo. Il brano è estratto dall’ultimo studio album “The Slow Rush”, nei negozi dallo scorso febbraio. Il quarto disco della loro carriera ha consolidato il successo internazionale della band australiana: oltre ad aver ottenuto la seconda prima posizione in madrepatria, i Tame Impala hanno inanellato numerose top 10 in giro per il mondo, oltre al miglior piazzamento in classifica negli USA e nel Regno Unito.

Il video di “Is It True” è un’esperienza psichedelica sia dal punto di vista sonoro sia da quello visivo, con una commistione tra estetica anni Ottanta e quella modernità dettata dai testi messi come sottotitolo, in un mix tra video classico e quel lyric video particolarmente in voga negli ultimi anni.

La crescita dei Tame Impala è stata repentina soprattutto nell’ultimo lustro: trascinati da “Current”, terzo disco della loro carriera, gli australiani hanno suonato in numerosi festival internazionali del calibro di Coachella, Primavera Sound e Lollapalooza.

Photo Credit: Neil Krug

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.